Cava, furto notturno in un esercizio commerciale a via Garzia

0
1315
foto Aldo Fiorillo

Nuovo furto a Cava de’Tirreni. Questa volta la banda malavitosa ha preferito colpire un’attività commerciale nel centro cittadino con affaccio su una delle strade ad alto transito di veicoli, la centrale Via Marcello Garzia.

La banda noncurante delle telecamere di video sorveglianza poste in zona, ha divelto la serranda avvolgibile e forzato la porta in ferro, una volta entrati si sono chiusi dentro e con molta calma hanno asportato scegliendoli, gli occhiali più pregiati con le relative custodie, dalle immagini acquisite si è appurato che sono rimasti circa un’ora all’interno del negozio, ingente il danno all’attività che supera abbondantemente i 10 mila euro.

A farne le spese l’ottica di Valentina Vitale, giovane optometrista che da poco ha aperto la sua attività dopo aver lavorato tanti anni presso altre strutture. Valentina volto noto cavese in quanto milita nel casale di S.Anna nelle fila dei trombonieri, ieri mattina, mercoledì, recatasi alla sua attività non ha potuto fare altro che constatare la serranda d’ingresso forzata e la seconda porta spalancata, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Sopraggiunti sul luogo gli uomini della tenenza dei carabinieri al comando del Tenente Vincenzo Pessolano, hanno iniziato le indagini recuperando le immagini delle telecamere di tutte le attività in adiacenza e non solo, per tentare di far luce sull’accaduto.

Tantissimi i messaggi ricevuti da Valentina da parte dei concittadini che immediatamente le si sono stretti attorno per darle un po’ di conforto.

Purtroppo, a Cava i malviventi hanno terreno facile soprattutto nelle ore notturne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.