scritto da Redazione Ulisseonline - 21 Maggio 2019 22:30

Cava, domani sera al Liceo Scientifico “Genoino” la manifestazione “A testa alta – Uniti nella Legalità”

Domani 22 maggio, alle ore 18, al Liceo Scientifico “Genoino” si svolgerà la manifestazione “A testa alta – Uniti nella Legalità”, che quest’anno affronterà l’attualissimo tema della comunicazione non ostile. Docenti, studenti e genitori si metteranno in gioco dando ampio spazio alla loro creatività con performance di canto, danza e recitazione, tutti uniti nel tentativo di lanciare un messaggio forte e chiaro contro l’aggressività verbale dominante.

È la degna chiusura di un Progetto di ampio respiro che quest’anno ha dato spazio a tematiche importanti, quali il bullismo, il femminicidio, la lotta alla criminalità organizzata, con relatori di grande rilievo come don Luigi Merola e Filomena Lamberti che hanno saputo scuotere le coscienze della comunità scolastica. Un appuntamento a cui non mancare, accompagnato da una mostra fotografica che con immagini di silenzio, di odio e di amore rafforzerà il messaggio dell’intera manifestazione.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.