scritto da Gabriele Durante - 02 Febbraio 2018 08:57

Cava, domani convegno nel Palazzo Vescovile a quarant’anni dalla legge sull’aborto

foto Gabriele Durante

Gli Uffici diocesani dell’Arcidiocesi Amalfi-Cava de’ Tirreni hanno organizzato un Convegno Pastorale sulla Salute, a 40 anni dalla legge sull’aborto, dal tema “Quali riflessioni nella Chiesa e nella Società italiana”.

Il Convegno si svolgerà in due appuntamento: il 3 febbraio prossimo, dalle ore17.30, presso il Palazzo Vescovile di Cava de’ Tirreni ed il 24 febbraio presso il Convento di San francesco a Maiori.

Tra i relatori, la dott.ssa Angela Pappalardo, il dott. Giuseppe Battimelli,don Franco Fedullo. Modera il dott. Vincenzo Prisco ed introduce il dott. Antonio Zappoli.

Il momento di preghiera iniziale è guidato da S.E. Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi e Cava de’ Tirreni”

“Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore”. Così affermava il fotografo francese Henri Cartier-Bresson. Nato a Salerno il 21 luglio 1992, fotoreporter in forza a Ulisse on line dal dicembre 2015 e successivamente nelfo staff di Com&Te. Studente universitario di Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Salerno. Nell’aprile 2015 vincitore del concorso fotografico “Cava città illuminata” con lo scatto intitolato “Cava incandescente”. Passione che non si ferma solamente alla fotografia: va dalla musica (pianoforte e chitarra) fino alla criminologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.