scritto da Luca Bisogno - 21 Gennaio 2019 08:47

Cava, domani a Passiano flash mob delle mamme: “Non molliamo e la scuola rivogliamo”

Passiano, la scuola elementare

Ad ormai un anno di distanza dalla chiusura della scuola nella popolosa frazione di Passiano per motivi di sicurezza, il Comitato genitori e la cittadinanza passianese organizzano per domani martedì 22 gennaio un “Flash mob”.

Appuntamento quindi a domani, alle ore 8.00, davanti proprio l’edificio scolastico della frazione, per un flash mob diffuso in rete con uno slogan inequivocabile rivolto direttamente all’Amministrazione comunale del sindaco Servalli: “Noi non molliamo a Passiano la scuola rivogliamo” .

Le mamme e i bambini si riuniranno per ricordare, infatti e ancora per una volta, che loro non molllano e che la scuola a Passiano la rivogliono.
La scuola di Passiano resta e resterà, questo è il messaggio che lanciano i residenti passianesi, il cuore pulsante anche se ferito della frazione.

Luca Bisogno, nato il 26 maggio 2003, risiede nella frazione Passiano di Cava de' Tirreni. Mamma laureata in informatica e papà titolare di un bar, frequenta il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno, nella sezione scienze-applicate. Allenatore in una delle scuole calcio più accreditate sul territorio Salernitano: la scuola calcio "Millenium". Partecipa e segue con attenzione la vita della sua parrocchia, il SS. Salvatore di Passiano, così come della sua comunità frazionale, ed è un appassionato del folclore e delle tradizioni cittadine, tanto da essere molto attivo in uno dei più importanti gruppi di trombonieri cavesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.