Cava de’ Tirreni, saggio finale di Ginnastica dell’ASD CSI Cava Sport
Cava de' Tirreni, saggio finale di Ginnastica dell’ASD CSI CAVA SPORT
Nella palestra di S. Pietro si è svolto il saggio finale di Ginnastica a cura dell’ASD CSI CAVA SPORT del Centro Sportivo Italiano di Cava de’ Tirreni.
Trenta le allieve che vi hanno preso parte che malgrado le difficoltà inerente il Covid hanno partecipato durante tutto l’anno all’attività di Ginnastica Ritmica del Csi metelliano.
Un grosso lavoro portato avanti dalle due insegnanti le prof. Elena Memoli e Simona Minieri con la collaborazione tecnica organizzativa del coordinatore tecnico del Comitato Pasquale Trezza.
A far da cornice alla manifestazione un nutrito gruppo di papà, mamme ma soprattutto nonni. Un ringraziamento finale all’intera equipe organizzativa del CSI, che non ha mai fatto mancare il calore, ma soprattutto la presenza durante tutto l’arco dell’anno.
“Chiudiamo l’annata sportiva con un ulteriore appello all’Amministrazione comunale -dichiara il presidente CSI di Cava de’ Tirreni Giovanni Scarlino- affinché si trovi una soluzione adeguata anche rispetto al piano tariffario per l’utilizzo delle strutture, altro elemento destabilizzante che non aiuta la pratica sportiva, anzi allontana le giovani generazioni dal praticare sport, con conseguenze che solo un domani “ non troppo lontano” ci si renderà conto del grave danno perpetrato ai danni dei nostri giovani”.