scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Marzo 2024 11:22

Cava de’ Tirreni, sabato prossimo presentazione reading della silloge poetica “Sconfinamenti” di Alessandro Cianca

Sarà un incontro conviviale, di confronto ed ascolto. Condito da una degustazione gentilmente offerta dallo stesso autore, insegnante di materie letterarie

centopagine

Sabato 16 marzo a partire dalle 18 presso Centopagine libreria a Cava de’ Tirreni, sarà presentata la raccolta poetica Sconfinamenti, di Alessandro Cianca, pubblicata dalla casa editrice Ensemble. Le poesie dell’autore saranno interpretate da Imma Pastore, Chiara Lambiase e Giorgia Russo.

Sarà un incontro conviviale, di confronto ed ascolto. Condito da una degustazione gentilmente offerta dallo stesso autore, insegnante di materie letterarie ma vivido appassionato di salite appenniniche e vini. E c’è tutto questo nelle sue poesie: le letterature, le salite, la fisicità e la ruvidezza della montagna, la dolcezza e i sapori veri della terra e delle passioni.

La partecipazione all’evento è, come sempre, gratuita.

 

Alessandro Cianca è nato a Roma, vive a Olevano Romano, ed è insegnante di materie letterarie. Ha pubblicato le raccolte poetiche: Cronache di diversi presagi (2016) e Frammenti del disincanto (2021).

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.