Cava de’ Tirreni, nuova nomina per il parroco di Passiano don Ciro Giordano
Il giorno 11 settembre è passato alla storia per l’attentato avvenuto al World Trade Center di New York, dove persero la vita oltre 3000 persone. Ciononostante, in questa data si celebrano anche lieti eventi, come l’anniversario di ordinazione di don Ciro Giordano, parroco pro tempore della Parrocchia del SS. Salvatore di Passiano.
Dopo aver intrapreso il periodo di preparazione al sacerdozio – nel quale si annovera l’apostolato presso la comunità di Passiano, nonché sua parrocchia di origine, al servizio del caro don Vincenzo Di Marino – è stato ordinato presbitero da Sua Ecc. Mons. Orazio Soricelli presso la Cattedrale di Amalfi il giorno 11 settembre dell’anno 2009.
Per quest’occasione riserviamo doppi auguri all’ex parroco della comunità di Raito perché è stato nominato a Delegato per la nostra Arcidiocesi per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso; quest’incarico sarà vissuto in seno alla Commissione regionale, presieduta da Sua Ecc. Mons. Gaetano Castello, Ausiliare di Napoli.
La Comunità della parrocchia del SS. Salvatore si congratula per questo traguardo raggiunto, affinché tale esperienza possa essere un arricchimento sia spirituale sia culturale attraverso il confronto con gli altri suoi omologhi.
Ad maiora!