Cava de’ Tirreni, Meridione Nazionale denuncia la mancanza di un numero adeguato di Vigili urbani nel garantire la sicurezza
E' quanto denuncia l'avvocato Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale in una nota stampa diffusa poco fa
“Ma vi pare mai possibile ieri sera alle ore 19.00 in presenza di amici chiamai i Vigili Urbani per un intervento urgente e ci venne risposto che c’era solo un vigile ed erano nella impossibilità di intervenire. E il Sindaco e l’Assessore vorrebbero così fare sicurezza?”.
E’ quanto denuncia l’avvocato Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale in una nota stampa diffusa poco fa.
“L’unica sicurezza è la loro nel prendere tutti i mesi lo stipendio -attacca Senatore- uscite anche voi due la notte per fare il “CONTROLLO DI VICINATO” previsto per legge, invece di blaterare che non c’è allarmismo, va tutto bene madama la marchesa! Guadagnatevi lo stipendio che i cittadini cavesi con enormi sacrifici vi elargiscono”.
“Quousque tandem -conclude la nota- abutere Servalli e company, patientia nostra? (Fino a quando Servalli e Company abuserete della nostra pazienza?).