Cava de’ Tirreni, Meridione Nazionale chiede al sindaco Servalli di verificare le attività svolte nei locali concessi in via Ferrigno a Passiano
E' ancora una volta l'avvocato Alfonso Senatore, quale coordinatore regionale di Meridione Nazionale, a chiedere lumi con una nota, indirizzata tra l'altro al sindaco Servalli, ma per conoscenza anche alla Guardia di Finanza e ai Carabinieri, sull'utilizzo dell'immobile
Torna alla ribalta la vicenda la concessione comunale alla cooperativa Pasculanum relativa al sito di Passiano , in via via A. Ferrigno.
E’ infatti ancora una volta l’avvocato Alfonso Senatore, quale coordinatore regionale di Meridione Nazionale, a chiedere lumi con una nota, indirizzata tra l’altro al sindaco Servalli, ma per conoscenza anche alla Guardia di Finanza e ai Carabinieri, sull’utilizzo dell’immobile in questione ora concesso all’associazione “Orizzonte”.
L’avvocato Alfonso Senatore, senza troppi giri di parole, chiede che vadano svolte le più opportune indagini in quanto sia la Pasculanum prima così come ora la Orizzonte non rispettino l’art.2 dell’atto di concessione e svolgono altre attività non previste dall’art.14, comma 4, lett. D e F del regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare. Non solo . L’avv. Senatore denuncia che “l’immobile più che un centro di promozione culturale e sociale, sembra diventato un covo di promozione politica di sinistra elettorale a scopo di lucro”.
Da qui la diffida “a voler verificare ad oggi che tipo di attività venga svolta (specie durante le prossime giornate natalizie), nei locali e nell’area esterna oggetto della predetta concessione, nonché ad identificare chi sono i veri (non le teste di paglia) soggetti esercenti, -se differenti dal concessionario-, della cooperativa, oggi “Orizzonte””.
clicca qui per leggere la nota integrale di Meridione Nazionale