Cava de’ Tirreni, l’avv. Alfonso Senatore nominato responsabile provinciale di Fratelli d’Italia per la Legalità, Sicurezza e Immigrazione
Cava de' Tirreni, l'avv. Alfonso Senatore nominato responsabile provinciale di Fratelli d'Italia per la Legalità, Sicurezza e Immigrazione
“Sono felice di comunicarle che nella giornata di ieri ho provveduto a nominarla Responsabile Provinciale del Dipartimento Legalità, Sicurezza e Immigrazione. Sono certo che metterà a disposizione tutte le sue capacità e il suo bagaglio di esperienza per la crescita del nostro progetto politico”.
Così nella giornata di ieri Alberico Gambino, Commissario Provinciale per Salerno di Fratelli d’Italia, ha comunicato all’avv. Alfonso Senatore la nomina ad un incarico di partito in settori particolarmente significativi, con una nota trasmessa per conoscenza anche al Commissario Regionale FdI Campania sen. Antonio Iannone, al Responsabile Nazionale Dipartimento Legalità Sicurezza e Immigrazione sen. Alberto Balboni, ed al Coordinatore Cittadino FdI Cava de’ Tirreni dott. Luigi Napoli.
“Ringrazio tutti per la fiducia accordatami nel conferirmi un incarico di partito in ambiti così delicati –ha dichiarato l’avv. Alfonso Senatore– ma in particolare l’on. Edmondo Cirielli, Questore alla Camera dei Deputati, che si è fatto da tramite con il Presidente del Partito, Giorgia Meloni, l’on. Alberto Balboni, responsabile del Dipartimento Nazionale, Legalità, Sicurezza e Immigrazione, e l’on. Alberico Gambino, Coordinatore Provinciale, ai quali va la mia sincera gratitudine”.
“L’incarico conferitomi –prosegue l’avv. Senatore- per me prestigioso ed impegnativo, mi onora e inorgoglisce, consentendomi, peraltro, di svolgere l’attività sull’intero territorio provinciale, ben oltre i confini dell’amata Cava de’ Tirreni”.
“Riprenderò -questa volta con il conforto dell’on. Edmondo Cirielli, Generale dell’Arma dei Carabinieri e in quanto tale esperto in materia di sicurezza, e l’ausilio di alcuni esperti dei settori interessati e che mi affiancano da sempre- da dove fui costretto a lasciare all’epoca del mio assessorato alla sicurezza al Comune di Cava de’ Tirreni”, conclude Alfonso Senatore.