scritto da Redazione Ulisseonline - 09 Febbraio 2025 15:25

Cava de’ Tirreni, la sen. Bilotti incontra gli iscritti M5s

Importante l'azione dei Gruppi territoriali. In vista delle regionali in Campania lo è ancora di più

La senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, ha incontrato, ieri, il Gruppo territoriale di Cava de’ Tirreni del M5s per continuare a rafforzare il dialogo con il territorio e per aggiornare attivisti e cittadini sul proprio lavoro in Parlamento e ascoltando le istanze locali. Dopo la prima tappa, nelle scorse settimane, a Salerno con il Gruppo territoriale del comune capoluogo, la parlamentare salernitana prosegue, dunque, il proprio tour che la vedrà impegnata in provincia di Salerno per incontrare i Gruppi territoriali per «essere al loro fianco – ribadisce Bilotti – e dare risposte ai problemi dei cittadini».

Bilotti, a Cava de’ Tirreni, è stata accolta dagli iscritti e dal rappresentante del Gruppo territoriale, Giuseppe Benevento. Diversi i temi affrontati nel corso dell’incontro, tra cui anche ambiente, trasporti e sanità territoriale con gli attivisti che puntano l’attenzione, in particolare, su Ospedale di Comunità, Casa di Comunità e Casa del Parto.

«Questo mio tour – spiega la senatrice Bilotti – ha come obiettivo primario quello di incontrare queste persone che si impegnano, quotidianamente, sui territori e, perciò, sono qui per recepire le loro istanze e portarle a Roma». «La loro azione è stata sempre importante, ma – evidenzia – lo è ancora di più in vista della sfida delle elezioni regionali che ci attende in Campania». «Anche dopo la riunione provinciale che abbiamo tenuto domenica 2 febbraio – sottolinea ancora la parlamentare – ritengo che sia ancora più importante continuare a tenere questo filo con il territorio perché soltanto unendoci, tutti insieme, possiamo continuare a portare avanti questa battaglia, che è fondamentale per la provincia di Salerno e per la Campania».

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.