Cava de’ Tirreni, infiltrazioni d’acqua nelle palestre scolastiche: il consigliere Pasquale Senatore chiede interventi urgenti
Cava de' Tirreni, infiltrazioni d'acqua nelle palestre scolastiche: Pasquale Senatore chiede interventi urgenti all'Amministrazione presso la Provincia
Il consigliere comunale e neo coordinatore cittadino di Forza Italia, Pasquale Senatore, ha diffuso un comunicato stampa rivolto all’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni avente come oggetto gli allagamenti che si sono verificati negli scorsi giorni a causa delle abbondanti piogge in alcuni istituti scolastici della città.
In particolare Senatore ha mostrato foto e video inerenti alcune scalinate interne del liceo scientifico “Genoino” (ma altre testimonianze parlano anche della palestra) e la palestra dell’istituto “De Filippis” di via Filangieri.
Pasquale Senatore chiede nella nota stampa ai membri dell’Amministrazione metelliana di intervenire con estrema urgenza presso le sedi competenti affinché siano risolti in tempi celeri le problematiche di infiltrazioni. “Nelle more che ognuno provveda a quanto di dovere -scrive- comunico che la prossima settimana mi recherò presso la Provincia e insieme al Consigliere Provinciale Giuseppe Ruberto incontrerò il Dirigente del settore competente per seguire personalmente quali iniziative saranno intraprese”.
Visti i tempi biblici delle amministrazioni pubbliche, si spera vivamente che le attenzioni al problema sostiscano qualche effetto.