Cava de’ Tirreni, in un video l’ex assessore comunale Alfonso Laudato attacca con ironia il sindaco Servalli
Da un po' di anni si è ritirato della scena politica, ma resta comunque un osservatore attento e caustico delle faccende cavesi.
E’ stato per anni amministratore comunale dove si è distinto per le sue battaglie per la legalità, ma anche per il suo caratterino, le sue giravolte, per le sue filippiche e gli attacchi al vetriolo dentro e fuori dal Consiglio comunale.
Stiamo parlando del dottore Alfonso Laudato. Da un po’ di anni si è ritirato della scena politica, ma resta comunque un osservatore attento e caustico delle faccende cavesi.
In questo video che ci ha mandato, Alfonso Laudato con molta ironia attacca il sindaco Servalli, al quale attribuisce l’Oscar, visto che siamo nei giorni della statuetta hollywoodiana, di tutte le disgrazie capitate alla città negli ultimi tempi.
Dal commercio in braca di tela ai vigili scomparsi dalla strade, dal debito milionario del nostro Comune alla precarietà della sanità metelliana…
Una filippica a rovescio, quasi un divertissement. Peccato, però, quello che denuncia Alfonso Laudato corrisponde alla realtà dei fatti, al di là di quanta sia effettivamente colpa di Servalli e soci.