Cava de’ Tirreni, il CSI presente con due iniziative nei festeggiamenti della Madonna dell’Olmo
Domenica mattina 10 settembre alle ore 10,00 partirà dopo la benedizione dei girini da parte del rettore della Basilica Padre Adriano,
Sono due le manifestazioni sportive inserite nel programma dei festeggiamenti della Madonna dell’Olmo.
Domenica mattina 10 settembre alle ore 10,00 partirà dopo la benedizione dei girini da parte del rettore della Basilica Padre Adriano, il giro cicloturistico “ASPETTANDO LA MADONNA” che attraverserà le strade cittadine per concludersi in Piazza Duomo.
Manifestazione aperta a tutti visto la semplicità del percorso interamente pianeggiante. PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA.
Mercoledi 13 a conclusione dei festeggiamenti in Piazza Duomo con inizio alle ore 20,30 si svolgerà la manifestazione DANZA CON IL CSI.
Diverse scuole di ballo del territorio daranno vita a circa due ore di spettacolo attraverso alcune esibizioni.
Il CSI Cava da anni collabora con il Comitato Festa a cui vanno i nostri sentiti ringraziamenti, così come un grazie all’amministrazione comunale per aver creduto nelle nostre capacità organizzative per questi due momenti sportivi.
Il CSI per la verità anche quest’anno è stato protagonista in varie feste patronali S. Lucia, S. Anna, Convento S. Francesco dove ritorneremo domenica 1 ottobre in occasione dei festeggiamenti in onore di San Francesco con una manifestazione polisportiva per i ragazzi del Convento e non solo.