Cava de’ Tirreni, Fratelli d’Italia lancia la petizione popolare per le dimissioni del sindaco Servalli
“Il parere negativo espresso dal collegio dei revisori in ordine al bilancio di previsione 2021 -2023, semmai ve ne fosse ancora bisogno, non lascia più alcun dubbio circa il fallimento politico e amministrativo della maggioranza targata Servalli”.
E’ quanto scrive Fratelli d’Italia nel lanciare una petizione per chiedere le dimissioni di Servalli.
“Nonostante l’aumento esponenziale dei tributi locali -si legge ancora- il bilancio preventivo non ha raccolto il parere favorevole dei revisori, il che lascia immaginare una situazione economica e finanziaria ben più grave di quanto prospettato.
“A questo punto il Sindaco -sostiene Fratelli d’Italia- deve avere un sussulto di dignità, rassegnando le dimissioni unitamente alla sua giunta”.
“Il Gruppo consiliare e il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia -proseguono- invitano il sindaco a rimettere immediatamente il suo mandato, evitando che la città si sottoponga ad inutili e dannosi sacrifici che non farebbero altro che aggravare ulteriormente il tessuto economico e sociale già fortemente provato dalla crisi economica dovuta alla pandemia”.
“A tal fine -concludono- lanciamo una petizione online che potrà esser compilata da qualsiasi cittadino intenda dimostrare il proprio dissenso nei confronti di questa amministrazione e chiedere che venga svoltata pagina, andando a nuove elezioni”.