scritto da Carolina Milite - 06 Luglio 2022 19:02

Cava de’ Tirreni, domani seduta di Consiglio comunale… ma causa Covid solo on line e con un solo argomento da trattare

Cava de' Tirreni, domani seduta di Consiglio comunale. Si parlerà anche della Metellia e del servizio di sosta in città

Nuova seduta di Consiglio comunale a Cava de’ Tirreni, in attesa di quello che si terrà entro i primi giorni di agosto e riguarderà il bilancio.

Il parlamentino cittadino si riunirà domani pomeriggio alle ore 17 per discutere dei punti previsti all’Ordine del giorno ovvero:

  • ratifica variazione di bilancio
  • verifica quantità e qualità aree prefabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie da cedere in proprietà o diritto di superficie
  • approvazione regolamento per la disciplina di misure preventive per sostenere il contrasto dell’evasione dei tributi locali
  • servizio della sosta sul territorio cittadino svolto dalla Società in house Metellia Servizi – approvazione dello schema di convenzione e degli allegati.

Questo era il programma.

Solo successivamente si è poi deciso di rinviare la discussione degli argomenti all’ordine del giorno tranne la variazione di bilancio e la seduta non sarà in presenza ma solo on line.

Il motivo? La diffusione davvero esponenziale della pandemia in questi ultimi giorni a Palazzo di Città.

La prudenza ha così consigliato di evitare una seduta pubblica in presenza.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.