scritto da Redazione Ulisseonline - 29 Maggio 2024 13:23

Cava de’ Tirreni, conti del Comune: Meridione Nazionale spara a zero anche sull’opposizione

L'avv. Alfonso Senatore riporta all'attenzione della pubblica opinione la tenuta dei conti del Comune di Cava de' Tirreni, ma nello stesso tempo spara pallettoni ad alzo zero sulle opposizioni, in particolare su Fratelli d'Italia

l’avv. Alfonso Senatore (foto Aldo Fiorillo)

“Credevano di aver risolto il problema che Alfonso Senatore e Italo Cirielli, con 6 esposti e due denunzie penali, avevano sollevato alla Corte dei Conti, alla Procura e al Ministero, in modo mai fatto prima in Italia, da nessuno, assenti ingiustificati tutte le pseudo opposizioni silenti, conniventi e consociate”.

E’ quanto scrive in un comunicato stampa il coordinatore regionale di Meridione Nazionale avv. Alfonso Senatore, che riporta all’attenzione della pubblica opinione la tenuta dei conti del Comune di Cava de’ Tirreni, ma nello stesso tempo spara pallettoni ad alzo zero sulle opposizioni, in particolare su Fratelli d’Italia.

“Oggi gli Ispettori Ministeriali con la Guardia di Finanza in appoggio -si legge ancora- sono al Comune di Cava de’ Tirreni per svolgere il compito di loro spettanza e competenza a cui noi ci rimetteremo ossequiosi e rispettosi della legge, al fine di sapere se è giusto che tutti i debiti degli “arrocchiapambene partitici e loro complici”, dovranno essere pagati da tutti loro, o invece, dai Cavesi e dai loro figli per diverse generazioni future così come sta avvenendo”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.