scritto da Redazione Ulisseonline - 07 Dicembre 2023 12:15

Cava de’ Tirreni, Casa Serena: attesa per il cambio di gestione

Nel frattempo i parenti di alcuni degli anziani lamentano di una struttura sempre più fatiscente, mentre il personale della cooperativa, che ora dovrà lasciare la gestione, è ridotto all'osso e costretto a turni prolungati che incidono sulla qualità dei servizi

Precarie e sempre meno adeguate le condizioni in cui si trovano gli anziani ospiti di Casa Serena a Cava de’ Tirreni.

E’ quello che segnalano i parenti di alcuni degli anziani. Lamentano di una struttura sempre più fatiscente, mentre il personale della cooperativa, che ora dovrà lasciare la gestione, è ridotto all’osso e costretto a turni prolungati che incidono sulla qualità dei servizi.

Ad ogni modo, nei prossimi giorni dovrebbe essere affidata la gestione alla cooperativa salernitana risultata vincitrice del bando.

L’auspicio, dicono i familiari, è che questo cambio di gestione avvenga al più presto e che sia portatore di sostanziali e positivi cambiamenti nella qualità dei servizi da rendere agli anziani ospiti.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.