Cava de’ Tirreni, a Palazzo di Citta convegno su “𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮 𝗲 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗮𝘁𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼”
Sabato 25 novembre alle ore 9:30 convegno nell'ottica della collaborazione tra cittadini e amministrazione
Il Comitato Beni Comuni organizza per sabato 25 novembre alle ore 9:30 presso il Palazzo di Città il convegno 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮 𝗲 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗮𝘁𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼 nell’ottica della collaborazione tra cittadini e amministrazione.
Ne discuteranno Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni, Michele Scognamiglio, Funzionario Ministero dell’Interno, esperto di diritto e finanza degli Enti Locali, che tratterà “il consolidato patrimoniale tra ente locale e sue partecipate”, Angelo Borrelli, Dirigente amministrativo SAUR Corte dei Conti Campania, relazionerà su “Destinazione dei proventi della vendita dei beni comunali”, Pasquale Monea, Segretario Generale della Città metropolitana di Firenze, tratterà “forme di gestione dei beni pubblici”.
La tavola rotonda sarà introdotta e moderata da Alfonso De Stefano del CoBeCo, Comitato per i Beni Comuni di Cava de’ Tirreni.







