scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Gennaio 2015 14:09

Cava, contributo alle famiglie per l’acquisto dei testi scolastici

Il Comune di Cava de’Tirreni informa che nei prossimi giorni sarà possibile fare domanda per il contributo alle famiglie per l’acquisto dei testi scolastici, a.s. 2014/2015, in attesa di conoscere l’entità del contributo regionale.

Possono accedere all’erogazione della fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per l’anno 2014/2015 gli studenti appartenenti ai nuclei familiari la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), relativa ai redditi percepiti nell’anno 2013, non sia superiore ad € 10.633 e frequentati la scuola secondaria di I e II grado.

Nei prossimi giorni, inoltre,  sarà stilata la graduatoria definitiva, relativa all’anno 2012/2013, per l’assegnazione del contributo alle famiglie per l’acquisto dei testi scolastici.

L’effettiva erogazione dei buoni libro (a.s. 2012/2013) avverrà nel prossimo mese di febbraio attraverso l’esattoria comunale, con comunicazione alle scuole e alle famiglie.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.