Cava, continua la raccolta fondi per le cure della piccola Zaira promossa dall’avvocato Marco Pisapia alias Gennarino Pandemia

0
421

Onore e Gloria. Era così che anticamente si indicavano le persone che avevano e facevano qualcosa di importante per il proprio ambito sociale.

E a Cava de’Tirreni, Onore e Gloria, lo dobbiamo all’Avv. Marco Pisapia e al suo esilarante personaggio “Gennarino Pandemia”, definito il Crozza nostrano, arguto nelle battute, nei temi trattati, con quella satira napoletana delle migliori scuole teatrali.

Ma Gennarino, oltre a farci divertire con le sue fantasiose ed esilaranti telefonate ai vari esponenti politici, è stato portavoce di una campagna per la raccolta fondi da destinare alla nostra piccola cavese Zaira.

Zaira è affetta dalla nascita da Emimelia Fibulare e prossimamente dovrà sottoporsi ad un primo intervento con una nuova tecnica per la quale non è prevista copertura sanitaria.

Gennarino ci ha messo letteralmente la faccia, e  in collaborazione con la M-Management di Matteo Baldi, produttore di mascherine anti Covid certificate, ha realizzato gratuitamente la mascherina con il viso del suo personaggio, Gennarino Pandemia.

Il ricavato delle prime 100 mascherine vendute è stato destinato interamente alla causa.

Inutile dire che il cuore dei cavesi è sempre grandissimo tanto che in soli due giorni sono state prenotate e vendute tutte le 100 mascherine.

Immediatamente è partita la prenotazione delle successive proprio per non fermare quest’onda di amore che in un momento così freddo riesce a scaldare il cuore di tutti, le prossime avranno sempre il costo di €7,50 al quale verrà detratto, questa volta, il costo vivo per la produzione mentre la restante e più cospicua parte verrà sempre donato alla piccola Zaira.

Non resta che invitare tutti a seguire Gennarino Pandemia sui social (FB e Instagram) e a prenotare ed acquistare la sua mascherina, per contribuire così a realizzare il sogno della piccola Zaira.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.