Per gli utenti richiedenti il tempo pieno o prolungato per il prossimo anno scolastico 2015-2016, il periodo di iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica del Comune di Cava de’Tirreni (scuola dell’infanzia, scuola primaria o scuola media inferiore) è previsto dal 15 gennaio al 15 febbraio prossimi.
La relativa modulistica è anche scaricabile all’indirizzo:
http://www.ufficiopicava.it/modulistica.html.
La richiesta deve essere compilata anche dagli utenti che già fruiscono per il corrente anno scolastico del servizio di mensa e vogliano utilizzarlo anche il prossimo anno.
La domanda deve essere completa della certificazione I.S.E.E. relativa all’anno 2013 e di copia del documento d’identità del richiedente.
Da quest’anno le domande di iscrizione al servizio dovranno essere consegnate direttamente dal genitore o da chi ne fa le veci all’ U.R.P. (Ufficio Protocollo) di questo Ente, sito a Via Tommaso Cuomo ( presso Palazzo di Città) e non più, come negli scorsi anni, alle segreterie delle istituzioni scolastiche.