scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Gennaio 2015 13:54

Cava, aperte le iscrizioni al Servizio di Refezione Scolastica

Per gli utenti richiedenti il tempo pieno o prolungato per il prossimo anno scolastico 2015-2016, il periodo di iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica  del Comune di Cava de’Tirreni (scuola dell’infanzia, scuola primaria o scuola media inferiore) è previsto dal 15 gennaio al 15 febbraio prossimi.

La relativa modulistica è anche scaricabile all’indirizzo:

http://www.ufficiopicava.it/modulistica.html.

La richiesta deve essere compilata anche dagli utenti che già fruiscono per il corrente anno scolastico del servizio di mensa e vogliano utilizzarlo anche il prossimo anno.

La domanda deve essere completa della certificazione I.S.E.E. relativa all’anno 2013 e di copia del documento d’identità del richiedente.

Da quest’anno le domande di iscrizione al servizio dovranno essere consegnate direttamente dal genitore o da chi ne fa le veci all’ U.R.P. (Ufficio Protocollo) di questo Ente, sito a Via Tommaso Cuomo ( presso Palazzo di Città)  e non più, come negli scorsi anni, alle segreterie delle istituzioni scolastiche.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.