Cava, aperte le iscrizioni al Servizio di Refezione Scolastica

0
160

Per gli utenti richiedenti il tempo pieno o prolungato per il prossimo anno scolastico 2015-2016, il periodo di iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica  del Comune di Cava de’Tirreni (scuola dell’infanzia, scuola primaria o scuola media inferiore) è previsto dal 15 gennaio al 15 febbraio prossimi.

La relativa modulistica è anche scaricabile all’indirizzo:

http://www.ufficiopicava.it/modulistica.html.

La richiesta deve essere compilata anche dagli utenti che già fruiscono per il corrente anno scolastico del servizio di mensa e vogliano utilizzarlo anche il prossimo anno.

La domanda deve essere completa della certificazione I.S.E.E. relativa all’anno 2013 e di copia del documento d’identità del richiedente.

Da quest’anno le domande di iscrizione al servizio dovranno essere consegnate direttamente dal genitore o da chi ne fa le veci all’ U.R.P. (Ufficio Protocollo) di questo Ente, sito a Via Tommaso Cuomo ( presso Palazzo di Città)  e non più, come negli scorsi anni, alle segreterie delle istituzioni scolastiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.