scritto da Redazione Ulisseonline - 08 Aprile 2015 11:28

Cava: al Piano di Zona S2 incontro di concertazione sui servizi per la prima infanzia

L’Ambito Territoriale S2, Comune Capofila Cava de’Tirreni, informa che sono stati convocati una serie di incontri finalizzati alla programmazione dei Servizi socio-educativi per la prima infanzia, previsti dal Piano di Azione e Coesione Infanzia – AdG Ministero dell’Interno ed altri canali di finanziamento.

Gli incontri di concertazione si terranno il 9 aprile 2015, 13 aprile 2015 e 20 aprile 2015 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso l’Ufficio di Piano sito in via Atenolfi, 40 di Cava de’ Tirreni.

L’iniziativa è finalizzata a discutere sulle opportunità di finanziamento del Piano di Azione e Coesione Infanzia ed altre fonti.

Sarà anche l’occasione per riflettere sulla regolamentazione regionale in materia di servizi per la prima infanzia 0-36 mesi;così come sui requisiti del  Servizio Ludoteca Prima Infanzia; sui fabbisogni territoriali per la Prima Infanzia ed, infine, sulla necessità di formazione/sensibilizzazione in relazione ai servizi per la prima infanzia.

All’incontro sono invitati a partecipare associazioni, servizi per la prima infanzia, cooperative sociali, operatori sociali e quanti interessanti ad approfondire le tematiche in discussione.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare lo Sportello Informativo sui Servizi per la prima infanzia dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, al numero 089443565.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.