scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Maggio 2026 15:17

Carfagna in Campania per Noi Moderati: tappa anche a Cava de’ Tirreni

Il segretario nazionale Mara Carfagna domani in provincia di Salerno e nell’area napoletana per sostenere liste e candidati di Noi Moderati in vista delle Amministrative del 24 e 25 maggio

l’on. Mara Carfagna e il commissario provinciale salernitano di Noi Moderati Bruno D’Elia

Mara Carfagna, segretario nazionale di Noi Moderati, sarà domani, sabato 16 maggio, in Campania per una serie di appuntamenti a sostegno delle liste e dei candidati del partito in vista delle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio.

La giornata si aprirà alle ore 10:00 a Cava de’ Tirreni, presso l’Hotel Victoria, insieme al commissario provinciale di Salerno Bruno D’Elia, per la presentazione ufficiale della lista cittadina di Noi Moderati. Alle 11:30 Carfagna si sposterà a Salerno, nella Sala del bar Moka, dove sarà accolta dalla commissaria cittadina Sonia Senatore.

Nel pomeriggio raggiungerà Afragola per un incontro con il coordinatore cittadino Giuseppe Catalano e con i candidati locali, presso i locali “Mi Svago” in via Statale Sannitica.

A tutti gli appuntamenti sarà presente anche il coordinatore regionale Gigi Casciello, che sottolinea: “La presenza di Mara Carfagna in Campania non solo conferma il rapporto costante con la nostra regione, alla quale tanto ha dato da ministro per il Sud, ma testimonia anche che il lavoro di radicamento territoriale di Noi Moderati trova forza e sostegno nei vertici nazionali del partito”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.