scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Marzo 2025 08:04

Campania, la denuncia di Vietri e Iannone di Fratelli d’Italia: “De Luca re degli sprechi continua a pagarsi la propaganda con soldi pubblici: altri 500 mila euro” 

Vanno in giro a dire che non hanno soldi per la sanità perché il Governo non li fa uscire dal Piano di rientro e poi buttano soldi pubblici per la propaganda personale

foto tratta da profilo Fb

“De Luca continua ad essere il re degli sprechi. Nelle ultime ore, infatti, ha deciso di spendere circa 500 mila euro di risorse pubbliche, per pagarsi la campagna elettorale in vista delle Regionali, pur sapendo che la sua ricandidatura per un terzo mandato non è affatto scontata”.

Lo dichiara, in una nota, il deputato campano di Fratelli d’Italia Imma Vietri.

“Si tratta – come si apprende da organi di stampa – dell’ennesima campagna di comunicazione con cui la Regione Campania vuole pubblicizzare quanto sarebbe stato realizzato nel corso dell’ultimo quinquennio attraverso stampe, volantini, pieghevoli, brochure, opuscoli ma anche cartelloni pubblicitari. Il tutto coperto con fondi del bilancio dell’Ente regionale. Prepariamoci, dunque, a nuovi spot elettorali che racconteranno la ‘Campania delle meraviglie’ di De Luca che non esiste, perche’ quella reale la descrivono da anni tutti gli indicatori sociali ed economici nazionali, che vedono la nostra regione agli ultimi posti, ad esempio, per qualità della vita, sanità e trasporti”.

“Insomma, De Luca non trova mai le risorse necessarie per risolvere i problemi della Campania, mentre per alimentare la sua propaganda elettorale invece si. Sono certa – conclude Vietri – che gli organi di controllo amministrativi e contabili, coinvolgendo tutte le Autorità preposte, faranno luce su questo ennesimo sperpero di risorse pubbliche da parte della Regione Campania” conclude Vietri.

Sulla stessa lunghezza d’onda il senatore di Fratelli d’italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania

“Vanno in giro a dire che non hanno soldi per la sanità perché il Governo non li fa uscire dal Piano di rientro e poi buttano soldi pubblici per la propaganda personale. Non si tratta di una spesa, ma di uno spreco inutile visto che De Luca non sarà neanche candidato. Una vergogna che farà vincere a De Luca solo il premio di più condannato dalla Corte dei Conti.”

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.