Battipaglia, al via da oggi “Fruit & Salad on the beach”

0
146

Si terra’ domani, sabato 4 luglio,  alle ore 10.30 alla Baia dei Delfini a Battipaglia, la conferenza stampa e la prima tappa della quinta edizione di Fruit & Salad on the beach.

Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni ripartono gli appuntamenti estivi con la campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulla spiaggia promossa dalle Organizzazioni di Produttori della Piana del Sele Alma Seges e TerraOrti, impegnate da tempo nella promozione della sana alimentazione.

All’evento inaugurale di sabato prenderanno parte Ambrogio De Ponti (Presidente Unaproa), Gennaro Velardo (Presidente Italia Ortofrutta), Rosario Rago (Presidente Confagricoltura di Salerno) Vittorio Sangiorgio (Presidente Coldiretti Salerno),  Michele Buonomo (Presidente Legambiente Campania), Giuseppe De Martino (Presidente Distretto turistico SeleCoast), Filippo Diasco (Direttore Generale Politiche agricole, alimentari e forestali – Regione Campania), Aristide Valente (Presidente Alma Seges), Alfonso Esposito (Presidente Terra Orti), Emilio Ferrara (Direttore Terra Orti).

L’incontro sarà moderato da Donato Ciociola responsabile comunicazione e organizzatore del progetto. A seguire vi sarà una colorata e nutriente degustazione delle macedonie di frutta Alma Seges e Terra Orti.

Contemporaneamente alla conferenza stampa si terrà la prima tappa per i più piccoli, con giochi divertenti e le importanti lezioni di Legambiente Campania, partner del progetto, per imparare tante cose interessanti sulla sana alimentazione; il tutto concluso con tanta frutta e verdura fresche pronte per essere consumate, offerte gratuitamente a bambini ed adulti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.