scritto da Redazione Ulisseonline - 21 Giugno 2016 10:22

Baronissi, tutto pronto ad Aiello per la sagra “Collina in festa”

L’associazione ALVAA per i giorni 24, 25, 26, 27 e 28 giugno ripropone  la sagra “Collina in festa” con protagonista assoluta la zucchina e il suo prezioso fiore, presso il belvedere Giovanni Paolo II in Aiello di Baronissi.

L’itinerario gastronomico intende valorizzare un prodotto delle nostre colline  che possiede caratteristiche organolettiche vitali per lo sviluppo armonico del nostro organismo.

La ricerca delle tradizioni, ha da sempre caratterizzato il cammino dell’associazione ALVAA avendo un occhio ben vigile sul presente,  per seguire meglio le tendenze del futuro, promuovendo la cultura per il rispetto della natura e le coltivazioni biologiche dei nostri progenitori e l’importanza di tramandare ai nostri ragazzi tutto questo con manifestazioni e giornate che hanno coinvolto gli alunni delle scuole del circondario.

La manifestazione gastronomica si terrà presso il belvedere Giovanni Paolo II in Aiello di Baronissi, dove si trova un comodo e ampio parcheggio dotato di servizio navetta che attraversando il centro storico di Aiello consente al visitatore di godere del passaggio nelle caratteristiche viuzze  e di ritrovarsi all’improvviso ad ammirare la valle dell’Irno facendo attenzione alla luna che si specchia nel golfo di Salerno.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.