Avellino, oggi la manifestazione de “I Cittadini in Movimento”

0
886

Avellino si mobilita in una manifestazione di piazza organizzata dal gruppo de “I CITTADINI IN MOVIMENTO” per oggi, sabato 25 novembre. Il gruppo civico, fondato dall’avvocato Massimo Passaro e presente in città da oltre tre anni, ha indetto un raduno di protesta contro i diritti calpestati di senzatetto, studenti, famiglie, giovani ragazze indotte alla prostituzione.

L’intento è nato all’indomani dei fatti incresciosi che hanno interessato la città nelle settimane passate: il rogo di un senzatetto, scampato miracolosamente alla morte, ad opera della “bravata” di un quattordicenne di buona famiglia in un noioso sabato sera, e un giro di prostituzione in cui erano coinvolte delle minorenni scoperto e stanato agli inizi del mese di novembre.

La manifestazione si svolgerà presso Piazza Kennedy, alle ore 11, ed avrà il seguente svolgimento: raduno in Piazza Kennedy nei pressi dell’edificio dove è stato appiccato il fuoco; a turno gli studenti, e quanti vorranno, potranno esprimere un pensiero contro “I Diritti Calpestati”.

Alla manifestazione sono state invitati tutti gli Istituti scolastici di Avellino per mezzo del Provveditorato agli Studi.

Coinvolte l’Associazione genitori Irpini e altre associazioni territoriali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.