scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Febbraio 2024 06:50

Anci, senatore Antonio Iannone (FdI): “Marino fa silenzio e Decaro fa spallucce?  Presenterò un’interrogazione parlamentare”

Ci aspettiamo la revoca delle sigle istituzionali perché non ci si può comportare da fiancheggiatori di De Luca e sedi di sezione del PD

foto Aldo Fiorillo

“Sul vergognoso caso della manifestazione contro il Governo Meloni promossa con i loghi della Regione e dell’ANCI Campania presenterò una interrogazione parlamentare al Ministro dell’Interno. Se Marino pensa di chiudersi nel silenzio dei colpevoli e Decaro di fare spallucce spegnendo così la questione si sbagliano di grosso. Ci aspettiamo la revoca delle sigle istituzionali perché non ci si può comportare da fiancheggiatori di De Luca e sedi di sezione del PD. Se vogliono fare i faziosi usino il simbolo del PD. Con le Istituzioni non si gioca perché non sono proprietà privata”.

Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Una risposta a “Anci, senatore Antonio Iannone (FdI): “Marino fa silenzio e Decaro fa spallucce?  Presenterò un’interrogazione parlamentare””

  1. Invece di fare casino Iannone entra nel merito e rispondi sui fondi che durigon blocca alla regione Campania. Aspetto sempre le accise di Gioggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.