scritto da Redazione Ulisseonline - 10 Giugno 2017 09:39

Amalfi, rivoluzione della sosta: restyling completo per il Bus Pass

Un nuovo tassello si aggiunge alla rivoluzione della sosta ad Amalfi, con il restyling completo del “BusPass”.

Il servizio per la prenotazione della sosta per i bus turistici della Amalfi Mobilità, società in house del Comune di Amalfi. Per consentire l’accesso al servizio da ogni forma di device, il nuovo BusPass è ora utilizzabile da tutti i dispositivi mobili di nuova generazione e consente una più agevole consultazione da qualunque dispositivo collegato ad Internet.

Il processo di prenotazione per la sosta è inoltre ora più veloce, grazie al taglio di alcuni passaggi, ed è protetto da un nuovo sistema di sicurezza a tutela delle transazioni effettuate. Un restyling profondo che rende ancora più facile prenotare la sosta dei bus ad Amalfi.

Per fruire del servizio basta connettersi al sito web di Amalfi Mobilità e registrarsi gratuitamente nell’area dedicata al BusPass.  Ogni utente registrato, dalla propria area personale potrà prenotare uno spazio riservato per la sosta autobus, scegliendo data, ora di arrivo, durata della sosta e, di conseguenza, orario di partenza. Pagando tutto online, senza avere così la necessità di pagare in contanti una volta arrivati ad Amalfi.

Il sistema, non obbligatorio, è vivamente consigliato in quanto consente un discreto risparmio sulla tariffa.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.