scritto da Carolina Milite - 13 Agosto 2018 10:10

Cava, sosta selvaggia delle auto negli stalli per i motocicli

bty

Purtroppo, anche in periodo estivo siamo costretti a segnalare episodi di inciviltà da parte di automobilisti che contravvengono costantemente le norme stradali.
Ieri sera ci è arrivata l’ennesima segnalazione da parte del proprietario di uno scooter. Dopo aver parcheggiato negli stalli adibiti per i ciclomotori in via Rosario Senatore, si è trovato stretto sul lato destro da un’automobile che sostava occupando ben quattro postazioni e, dinanzi ad essa, un’altra auto commette a la stessa effrazione.
Prontamente è stato avvisato un agente della Polizia Locale che è giunto sul posto ed ha constato la trasgressione, prendendo gli opportuni provvedimenti.
Alle lamentele del possessore dello scooter si sono aggiunte quelle di un motociclista che ha evidenziato la persistenza della questione ed ha lamentato uno scarso controllo del fenomeno.

Richiesta che giriamo alla Polizia Municipale. Alla quale aggiungiamo un’altra segnalazione, per una inciviltà ancora più frequente ma soprattutto odiosa: la sosta delle auto sugli scivoli dei marciapiedi per i disabili.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.