scritto da Carolina Milite - 31 Dicembre 2018 21:23

Scala, domani spettacolo pirotecnico per salutare il nuovo anno

Tutto pronto a Scala, il borgo più antico della Costiera Amalfitana, per salutare il 2019. Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno il Comune di Scala ha organizzato per la giornata di domani, martedì 1° gennaio, alle ore 18.30, uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Sarà l’occasione per godere l’ evento speciale dello spettacolo artistico pirotecnico, fanno sapere dall’Amministrazione comunale, e per dare benvenuto al nuovo anno con tutta la comunità.

Dopo la performance dei maestri pirotecnici, ci sarà spazio per un brindisi  a suon di rintocchi di calici con spumeggianti bollicine e fragranti panettoni. Il sindaco di Scala, Luigi Mansi, nell’occasione formulerà il suo messaggio augurale ai concittadini. Un anticipo già lo ha dato sui social nelle scorse ore con il seguente messaggio: “Auguro a tutti Voi una buona fine ed un buon inizio d’ anno con la speranza che il 2019 doni momenti di pace e serenita’ soprattutto a chi sta affrontando situazioni di disagio. Auguri alla mia Famiglia, agli Scalesi, alla mia squadra di governo e a tutti voi cari amici, con la personale speranza di vedere sempre così unito il nostro Paese, questo é uno dei regali più importanti che un Sindaco possa desiderare”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.