Salerno, domani la presentazione del progetto triennale di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini “Panthakù. Educare dappertutto”

0
180

Sarà presentato il 27 settembre alle ore 11.00, presso la sede della Fondazione Carisal – Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana a Salerno (Via Bastioni, 16), il progetto triennale di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini “Panthakù. Educare dappertutto”, un progetto selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Del valore complessivo di 600mila euro, “Panthakù. Educare dappertutto” vede il coinvolgimento di 24 realtà partner tra pubblici e privati, selezionato insieme ad altri 85 in tutta Italia tra più di 800 presentati sul bando adolescenza, prevede tra gli elementi più innovativi un approccio relazionale, sistemico e intersettoriale che vede protagonisti gli alunni di 4 scuole secondarie di I° grado di Salerno, Santa Maria Capua Vetere (CE) e Castellammare di Stabia (NA), i loro insegnanti, le loro famiglie e le intere comunità dove vivono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.