scritto da Carolina Milite - 20 Settembre 2018 09:52

Maiori, domani sera cena degustazione al ristorante “Masaniello”

Serata speciale imperdibile domani, venerdì 21 settembre a Maiori, presso il Ristorante “Masaniello” per una cena di degustazione a quattro mani.

Guest star di questa serata che fungerà da connubio tra la Costiera Amalfitana e la Costa Cilentana, è lo chef Alessandro Feo che, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore e la capacità di portare il suo territorio nei piatti, emoziona i palati e delizia il senso del gusto dei degustatori più esigenti.

Lo chef di casa Pasquale Cerchia, giovane talentuoso, eclettico e ambizioso, punta a far conoscere il mondo della cucina moderna, in un connubio felice con la tradizione campana, usando sempre materie prime freschissime e di altissima qualità.

Altra nota esclusiva, l’abbinamento food and wine selezionato dalla cantina Tenuta San Francesco di Tramonti.

Una cena-evento da non perdere per chi ama la buona cucina e i vini superiori.

Ecco il menù:

  • entrée degli chef
  • cubo di tonno rosso leggermente scottato, su crema di sedano rapa e verdurine croccanti, frutta e fiori
  • spaghettoni di Gragnano “Pastificio Gentile” al gambero rosso, ostriche e spuma di limone IGP Costa d’Amalfi
  • totano e patate 2.0
  • predessert
  • tiramisù
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.