scritto da Luca Bisogno - 07 Gennaio 2019 12:12

Cava, i ragazzi dell’oratorio della Parrocchia del SS. Salvatore di Passiano in visita alla Casa di riposo S. Felice

Nel primo pomeriggio di venerdì scorso 4 gennaio, i bambini e i ragazzi dell’oratorio della Parrocchia SS. Salvatore di Passiano sono andati a trovare gli anziani nella Casa di riposo S. Felice ai Cappuccini di Cava de’ Tirreni.
Da parte del Centro anziani è ben accolta l’iniziativa della parrocchia, poiché rappresenta un’occasione in più per esprimere il vero significato del Natale e tramandarlo attraverso il canto anche alle persone anziane.
Gli ospiti della casa di riposo, gioiosi e alquanto commossi per la piacevole presenza del Coro dell’ oratorio, hanno assistito con entusiasmo all’intero concerto musicale che ha rappresentato per loro non solo un momento di distrazione dalla routine quotidiana, ma ha rievocato in loro gradevoli ricordi legati alla ormai trascorsa giovinezza.

Luca Bisogno, nato il 26 maggio 2003, risiede nella frazione Passiano di Cava de' Tirreni. Mamma laureata in informatica e papà titolare di un bar, frequenta il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno, nella sezione scienze-applicate. Allenatore in una delle scuole calcio più accreditate sul territorio Salernitano: la scuola calcio "Millenium". Partecipa e segue con attenzione la vita della sua parrocchia, il SS. Salvatore di Passiano, così come della sua comunità frazionale, ed è un appassionato del folclore e delle tradizioni cittadine, tanto da essere molto attivo in uno dei più importanti gruppi di trombonieri cavesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.