Cava de’ Tirreni, inaugurata la nuova profumeria “Inestasy”

0
1297
Un nuovo angolo di charme e di classe, in pieno centro a Cava de’ Tirreni. Un negozio accogliente, elegante e luminoso che saprà accompagnare tra profumi unici e di alta classe. La profumeria “Inestasy” è stata inaugurata nel pomeriggio di ieri sabato 5 novembre, dai titolari Paola Noviello e Roberto D’Andrea.

“Vi ringraziamo per essere qui oggi insieme a noi e per la fiducia che ci donate! -sono state le emozionate parole di Paola e Roberto ai tanti ospiti che non hanno voluto mancare a infondere coraggio per questa nuova avventura- Oggi festeggiamo l’apertura di una cosa bella! La profumeria Inestasy è già una realtà di successo a Pontecagnano. Oggi inauguriamo la nuova sede di Cava de’ Tirreni”.

Inestasy, l’Alta profumeria ricaricabile, offre una vasta gamma di profumi alla spina di alta qualità, utilizzando materie prime provenienti da Grasse, in Provenza, e da alcune località italiane. Questa nuova iniziativa commerciale, nata in un periodo non facile per le famiglie e per le aziende, sarà sicuramente un valore aggiunto per la realtà metelliana. Un ambiente raffinato in cui calma e tranquillità, uniti alla professionalità e alla cordialità di Roberto e Paola, accoglieranno una clientela desiderosa di una pausa di coccole, profumi e bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.