Cava, Giovanni Del Vecchio pronto a lanciare la sua candidatura a sindaco

0
135

E siamo a sette. E’ il numero dei candidati a sindaco alle prossimi comunali a Cava de’Tirreni, la cui folta rosa da ieri si arricchisce di un altro candidato, di cui da qualche giorni si parlava sotto i portici. Si tratta dell’avvocato Giovanni Del Vecchio, già vicesindaco del Comune di di Cava de’Tirreni con il sindaco Marco Galdi nel  2013 ed esponente di spicco del Nuovo Centro Destra cavese, dopo essere stato tra i primi non eletti al Senato della Repubblica alle elezioni politiche del 2008 con il PdL.

Sabato prossimo 17 gennaio, alle ore 11.00, infatti, presso la sala gemellaggi di Palazzo di Città, è stata convocata una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentato il Movimento civico “Amiamo Cava” che parteciperà con una propria lista alle prossime elezioni amministrative cittadine. E’ probabile che, in quella stessa sede, sarà ufficializzata anche la candidatura a sindaco di Giovanni Del Vecchio.

Alla conferenza stampa è annunciata la presenza dello stato maggiore del Nuovo Centro Destra in Campania. E’ prevista, infatti, la partecipazione del sottosegretario di Stato alla Difesa, l’ on. Gioacchino Alfano, coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra per la Campania, il senatore del NCD Giuseppe Esposito,  oltre ai consiglieri comunali del NCD cavese Massimo Di Matteo e Matteo Monetta, e ovviamente  Giovanni Del Vecchio, presidente del Movimento civico “Amiamo Cava”.

E’ prevista la partecipazione anche di Emanuele Esposito, responsabile organizzativo della lista del Movimento, l’ex assessore Mario Pannullo, coordinatore di Cittadinanza Attiva, Carlo Russo, Presidente del Tribunale del Malato e  Enrico Farano, presidente dell’associazione civica “Attraverso Noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.