scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Giugno 2016 14:23

Battipaglia, lettera minatoria con proiettile al nuovo sindaco Cecilia Francese

Minacce per il nuovo sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese. Questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sua giunta, il sindaco Francese ha comunicato di aver ricevuto una lettera minatoria con un proiettile all’interno.

Per quel che si sa nella lettera si farebbe riferimento alla famiglia del sindaco, in particolare all’azione amministrativa dell’ex sindaco di Eboli, nonché compagno del sindaco, Gerardo Rosania.

Il sindaco Francese, tra le lacrime, ha commentato questo bruttissimo e infame gesto con un convinto “Io non ho paura” .

Sono in corso, nel frattempo, le indagini delle autorità di polizia per scoprire l’autore di questo atto intimidatorio e vile.

Numerosi gli attestati di solidarietà. Tra i primi, quello di Edmondo Cirielli: “Esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza politica ed umana al sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, per il vile atto intimidatorio di cui è stata vittima”.

“Sono certo che i responsabili saranno presto assicurati alla giustizia – aggiunge – e che il neo sindaco non si lascerà intimorire e svolgerà, con ancora maggiore determinazione, il suo lavoro per la comunità e il territorio di Battipaglia”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.