scritto da Redazione Ulisseonline - 29 Aprile 2024 18:27

Senatore Antonio Iannone (FdI): “Emiliano non si sottragga alla Commissione Antimafia”

I fatti da chiarire sono di estrema gravità e sarebbe questo a minare la credibilità delle Istituzioni e non certo l’attività dell’antimafia

foto Aldo Fiorillo

“Il Presidente Emiliano ha avuto una rosa di date per sceglierne una e sottoporsi all’audizione della commissione Antimafia. Le date possibili gli sono state sottoposte dagli uffici in tempi non sospetti. Inutile accampare scuse con ripetuti impegni istituzionali che normalmente ci sono tutti i giorni e per tutti. I fatti da chiarire sono di estrema gravità e sarebbe questo a minare la credibilità delle Istituzioni e non certo l’attività dell’antimafia. Il Pd non faccia una difesa d’ufficio cercando di rivoltare la frittata per una difesa di parte. E’ grave essere contumace rispetto ad una tale situazione”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Commissione Antimafia.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.