scritto da Redazione Ulisseonline - 12 Marzo 2025 15:19

Cava de’ Tirreni, ammanchi dalle casse comunali: l’avv. Alfonso Senatore annuncia l’avvio della raccolta di firme per l’atto di costituzione di parte offesa

Per Senatore le firme sull’atto di costituzione di parte offesa servono per tentare di recuperare tutto il maltolto ai cavesi ad opera di una maggioranza e di una opposizione da lui ritenuta connivente e consociata politicamente a delinquere

“Miei cari amici, basta con questi debiti, aumenti di tasse e furti per milioni di euro. Le firme sull’atto di costituzione di parte offesa che vi ho inviato servono per tentare di recuperare tutto il maltolto ai cavesi ad opera di una maggioranza e di una opposizione connivente e consociata politicamente a delinquere, quantomeno per culpa in vigilando, negligenza ed imperizia manifesta e macroscopica”.

E’ quanto scrive in un comunicato stampa l’avvocato Alfonso Senatore, nella duplice esponente dell’associazione “Meridiana Nazionale” e del movimento politico “Il Mondo al contrario”, annunciando l’avvio della raccolta di firme per l’atto di costituzione di parte offesa clicca qui per scaricare

Nell’atto di costituzione di parte offesa si legge che esso “si tramuterà, poi in Costituzione di Parte Civile ex art.79 c.p.p. per ottenere l’integrale risarcimento di tutti i danni da liquidarsi nelle sedi più opportune”.

“Dal lunedì al venerdì 9.30-12.30- 16.30-19.30 -si legge ancora- è possibile firmare presso lo studio dell’avvocato Alfonso Senatore sito alla via Michele Benincasa n. 11,  in Cava de’ Tirreni”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.