scritto da Carolina Milite - 10 Settembre 2019 19:19

Cavese, ancora un’ammenda di 1.000 euro

Nuova ammenda inflitta alla Cavese dal Giudice sportivo Pasquale Marino.

La società aquilotta dovrà versare 1.000 euro perché durante la gara allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia contro la Vibonese “I propri sostenitori introducevano e accendevano alcuni fumogeni uno dei quali caduto nel recinto di gioco provocava un principio di incendio prontamente spento”.

E’ già il secondo provvedimento su tre gare disputate che è stato adottato nei confronti del club blufoncè. La prima sanzione fu inflitta, in occasione della prima gara di campionato contro il Picerno, perché i sostenitori della squadra durante la  gara intonavano cori offensivi verso l’istituzione calcistica.

Il Giudice ha fatto inoltre sapere che ha inflitto due giornate di squalifica all’attaccante del Teramo Pietro Cianci, espulso sabato scorso nella partita del “Partenio” contro l’Avellino. L’attaccante salterà quindi la gara di domenica contro la Cavese.

La partita sarà affidata al signor Claudio Petrella della sezione AIA di Viterbo. Gli assitenti, entrambi della sezione AIA di Bari, saranno Giovanni Mittica e Dario Gregorio.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.