Sarno, ondata di furti: il consigliere Sirica accusa l’Amministrazione comunale di inerzia
Fratelli d’Italia chiede l’attivazione di una reale cabina di regia in Prefettura, che coinvolga istituzioni, forze dell’ordine e rappresentanze politiche, per coordinare interventi mirati a garantire sicurezza e serenità ai cittadini
Gli episodi di furto che si registrano a Sarno continuano a moltiplicarsi, suscitando crescente allarme tra commercianti, imprenditori e cittadini. Per Fratelli d’Italia, questi episodi sono il chiaro segnale di un problema di sicurezza che l’Amministrazione comunale continua a sottovalutare.
«Da tempo denunciamo la mancanza di un piano serio di controllo del territorio – dichiara Enrico Sirica, consigliere comunale e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Sarno – e il totale disinteresse di chi governa la città verso le esigenze di chi vive nell’incertezza e nella paura. Non possiamo più accontentarci di parole e passerelle: servono azioni concrete, presenza costante delle forze dell’ordine e decisioni precise».
Fratelli d’Italia chiede quindi l’attivazione di una reale cabina di regia in Prefettura, che coinvolga istituzioni, forze dell’ordine e rappresentanze politiche, per coordinare interventi mirati a garantire sicurezza e serenità ai cittadini.
«Noi continueremo a vigilare e a dare voce a chi chiede una città più sicura e vivibile – conclude Sirica – Sarno merita risposte immediate e un impegno reale da parte di chi amministra».







