Salerno, Tommasetti interviene sulla sicurezza: “Più forze di polizia in arrivo in città”
Aurelio Tommasetti snocciola le cifre del piano assunzionale relativo alle forze di polizia che porterà rinforzi in Campania
“Bene il rafforzamento delle forze di polizia a Salerno”.
Così Aurelio Tommasetti, dirigente nazionale della Lega, che plaude all’iniziativa del Viminale.
“Alle parole seguono i fatti, come dimostra l’impegno che il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha messo in campo per le nostre città. La sicurezza è una battaglia storica del nostro partito ed è fondamentale avere a disposizione le risorse necessarie a proteggere i cittadini”.
Tommasetti snocciola le cifre del piano assunzionale relativo alle forze di polizia che porterà rinforzi in Campania: “Nello specifico è previsto l’arrivo di 32 tra donne e uomini in Salerno e un totale di 264 nuove unità in Campania. L’obiettivo è tutelare le famiglie e le fasce più a rischio, mettendo un freno alla criminalità attraverso il potenziamento del contingente delle forze dell’ordine nelle strade”.
Oltre al Ministro Piantedosi, Tommasetti ha anche ringraziato “il sottosegretario Nicola Molteni e il coordinatore della Lega in Campania, Gianpiero Zinzi, sempre in prima linea per la sicurezza dei cittadini”.
Infine l’annuncio: “Delle proposte della Lega si parlerà venerdì 16 gennaio alle 17.30 al Grand Hotel Salerno, in occasione dell’assemblea programmatica. Colgo l’occasione per invitare tutti i sostenitori a discutere sulle idee per la Campania e il Paese”.







