scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Ottobre 2025 07:47

Riforma Sanità, on. Vietri (FdI): “Edmondo Cirielli restituirà il diritto alla salute ai cittadini della Campania” 

Lo dichiara, in una nota, il deputato di Fratelli d'Italia Imma Vietri, commissario provinciale del partito a Salerno

“Le dichiarazioni del candidato presidente della Regione Campania per il centrodestra Edmondo Cirielli tracciano finalmente una visione concreta e coraggiosa per la sanità regionale. Dopo anni di sprechi, clientele e disservizi, la Campania ha bisogno di una rivoluzione vera: mettere al centro i pazienti, non gli interessi di partito”.

Lo dichiara, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri, commissario provinciale del partito a Salerno.

“Con la riforma annunciata da Cirielli nei primi 100 giorni, si potrà restituire dignità ai cittadini e serenità ai professionisti della sanità. Mai più persone su barelle nei corridoi o in code interminabili per una visita: la salute non può essere una lotteria. Il Governo Meloni – sottolinea Vietri – ha stanziato risorse senza precedenti per la sanità, ma serve una guida capace e onesta che sappia tradurle in risultati concreti. E Cirielli ha l’esperienza e la determinazione per farlo”.

“La Campania merita una sanità efficiente, trasparente e vicina alle persone, non più ostaggio dell’arroganza e dell’immobilismo di De Luca. Con Cirielli Presidente possiamo rialzarci davvero, anche nella sanità: perché la salute è un diritto, non un privilegio”, conclude Vietri.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.