scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Settembre 2025 08:10

Pollica, Fondazione Vassallo contro il PD: “Grave non costituirsi parte civile”

La Fondazione annuncia che continuerà a battersi “senza sconti” per la verità sull’omicidio e contro ogni forma di ipocrisia politica

Polemica della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore contro il Partito Democratico, accusato di non essersi costituito parte civile nel processo per l’omicidio del sindaco pescatore, ucciso nel 2010.

Il presidente Dario Vassallo parla di “decisione vergognosa, indegna e politicamente inaccettabile”: “Angelo ha rappresentato legalità e impegno civico, valori che il PD avrebbe dovuto difendere anche in tribunale. La memoria di mio fratello non merita silenzi e omissioni.”

Sulla stessa linea il vicepresidente Massimo Vassallo: “Non è la prima volta che il PD tradisce la memoria di Angelo. Questa scelta è un’offesa alla verità e alla comunità.”

La Fondazione annuncia che continuerà a battersi “senza sconti” per la verità sull’omicidio e contro ogni forma di ipocrisia politica.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.