scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Aprile 2017 09:01

Paestum, Pasquetta al Dum Dum Republic con il Casatiello Day

Le vibrazioni del Dum Dum Republic stanno per esplodere con il Casatiello Day, l’evento cult di Pasquetta che segna l’apertura ufficiale della happy island più famosa della costiera cilentana, linea di margine tra mare e terra, all’ombra dell’area archeologica dei Templi di Paestum.

Ancora una volta si stringe il legame tra Campania e Puglia attraverso la special guest Don Ciccio, dj e producer, pioniere della musica reggae in Italia e fondatore dell’etichetta Love University, a cui quest’anno è affidata l’inaugurazione dell’arena sul mare, crocevia dei suoni provenienti da tutto il mondo.

Perché la repubblica indipendente del Dum Dum è innanzitutto integrazione, tra culture e suoni, in un dialogo multietnico teso a superare confini e barriere. Luogo dell’anima di poeti e viaggiatori, in una vertigine emozionale perennemente in bilico tra desiderio di libertà e ricerca della felicità.

Dum Dum è il battito del cuore che ancora riesce ad emozionarsi sensibile alle sue pulsioni, è la capanna sul mare dove vivere un frammento di bellezza immersi in uno straordinario scenario naturale, mentre il suono dei tamburi si accompagna allo spettacolo del sole che, all’orizzonte, tramonta a mare.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.