Nuovi vertici nel Pd provinciale e nei circoli cittadini
Giovanni Coscia eletto segretario provinciale all’unanimità. Rinnovate anche le guide dei circoli di Nocera Superiore, Scafati e Cava de’ Tirreni, con l’ingresso di giovani protagonisti della politica locale. Carmine Senatore è il nuovo segretario cittadino del Pd metelliano
Il Partito Democratico apre una nuova fase politica con il rinnovo della Segreteria provinciale e di diversi circoli cittadini. Nel Congresso di Nocera Superiore, svoltosi in un clima di ampia partecipazione e unità, i tesserati hanno eletto all’unanimità Giovanni Coscia come nuovo segretario provinciale, succeduto a Vincenzo Luciano. Contestualmente, il Circolo cittadino ha approvato per acclamazione la mozione di Raffaele Satiro, che assume la guida della Segreteria locale.
Rinnovamento anche a Scafati, dove il Congresso ha scelto come nuovo segretario Francesco Velardo, classe 1991, consigliere comunale e già presidente del Forum dei Giovani. Velardo succede a Giuseppe Fontanella, confermando il ruolo crescente delle nuove generazioni nel partito.
A Cava de’ Tirreni, infine, Carmine Senatore subentra a Massimiliano De Rosa alla guida del circolo cittadino, completando un quadro di rinnovamento diffuso che segna l’avvio di una nuova stagione per il Pd sul territorio.







