scritto da Pierfrancesco Maresca - 21 Aprile 2021 18:54

Incidente sul raccordo autostradale A3 tra Serino e Atripalda

Questa mattina si è verificato un incidente sul raccordo autostradale tra Serino ed Atripalda nel quale un'autocisterna si è ribaltata

Un’autocisterna si è ribaltata sul manto stradale. Autista ed accompagnatore rimasti feriti 

Questa mattina intorno alle ore 7 si è verificato un incidente stradale sul raccordo autostradale della A3 tra Serino ed Atripalda. In particolare l’episodio si è verificato lungo il km 26,600 il quale è stato chiuso al traffico.

Autocisterna ribaltata sulla strada

Un’autocisterna che trasportava ossigeno liquido si è ribaltata sul manto stradale. L’autista del mezzo ed un suo accompagnatore sono rimasti feriti. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco del comando di Avellino e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire all’ospedale Moscati del capoluogo i due feriti.

Classe ’93, è laureato in “Politiche, Istituzioni e territorio” presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionato di storia e politica, ha collaborato inizialmente con la testata giornalistica cosentina “Il Meridione libero giornale quotidiano” occupandosi di tematiche estere, ed attualmente con il periodico “Nuovo Nocera” e la rivista Ulisse on-line. Inoltre, possiede un personal blog (travellingpoliticastoriaarte.wordpress.com) dove si occupa di divulgazione storico-artistica.Infine, la sua passione verso la scrittura e la lettura lo ha spinto alla pubblicazione di romanzi di spionaggio e saggi storici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.