Cava de’ Tirreni, rottura alla condotta idrica in via Santoro: un fiume d’acqua scende dal ponte sull’autostrada verso il trincerone
Stamattina presto ha ceduto una conduttura dell'acqua nei pressi di Casa Apicella, a via Santoro all'altezza dell'incrocio con via Ragone che ha lasciato senz'acqua potabile via Santoro, via Lauro e tutta la zona adiacente. Immediato l'intervento degli addetti dell'Ausino
Un fiume d’acqua sta scendendo giù dal ponte sull’autostrada su via Santoro scendendo verso via Lauro e via Tommaso di Savoia a ridosso del trincerone. Stamattina presto ha ceduto una conduttura dell’acqua nei pressi di Casa Apicella, a via Santoro all’altezza dell’incrocio con via Ragone che ha lasciato senz’acqua potabile via Santoro, via Lauro e tutta la zona adiacente. In altre parole, i residenti della zona non hanno potuto farsi nemmeno il caffè.
Immediato l’intervento degli addetti dell’Ausino anche con l’ausilio di un mezzo meccanico che è prontamente giunto sul posto mentre si è provveduto nel frattempo ad interrompere la circolazione stradale sul ponte di via Santoro.
Nel momento in cui scriviamo queste poche righe gli addetti dell’Ausino sono ancora alacremente al lavoro e, da quanto si è saputo, ci vorrà almeno qualche ora prima di riportare l’acqua corrente nelle abitazioni dei residenti della popolosa zona interessata.







