Cava de’ Tirreni, il Centrodestra sulla revoca del vice sindacato a Nunzio Senatore: “L’ennesimo indecoroso spettacolo del centrosinistra mentre la città è al collasso”
Resta l’amarezza per l’ennesimo spettacolo indecoroso offerto dal centrosinistra: mentre la macchina comunale è a pezzi e la città al collasso, l’amministrazione e la sua maggioranza a guida PD trovano ancora una volta il tempo per giocare alla politica politicante
“Apprendiamo dagli organi di informazione che Vincenzo Servalli ha revocato la delega di vicesindaco a Nunzio Senatore. Non si conoscono, per ora, le ragioni della defenestrazione. Quel che è certo è che non si tratta di una scelta condivisa ma di una iniziativa unilaterale del primo cittadino”.
Principia così il comunicato stampa dell’opposizione del Centrodestra metelliano diffuso poco fa.
“Chiediamo al sindaco -si legge nel comunicato- di venire prontamente in consiglio comunale a motivare la decisione, ai sensi dello statuto dell’ente. Ad ogni modo resta l’amarezza per l’ennesimo spettacolo indecoroso offerto dal centrosinistra: mentre la macchina comunale è a pezzi e la città al collasso, l’amministrazione e la sua maggioranza a guida PD trovano ancora una volta il tempo per giocare alla politica politicante piuttosto che indirizzare i propri sforzi nel tentativo di risollevare una Cava de’ Tirreni che in 10 anni di governo hanno affossato, economicamente e socialmente”.







